La nostra società nasce nel 2001 dai due soci, Fabrizio Casale (perito tecnico specializzato in telecomunicazioni) e Marzia Raffaeli (ragioniere) con lo scopo di fornire assistenza tecnica nel settore delle telecomunicazioni.

Nel 2004 si specializza e ottiene l'abilitazione dalla CCIAA di Roma alla L. 46/90 (attuale L. 37/08) per le lettere A e B per  l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici ed elettronici.
Nel 2008 diventa business partner di Tim/Telecom Italia

Nel corso degli anni realizza impianti elettrici, videosorveglianze, antifurti, impianti citofonici e impianti tv sia per clienti privati che per aziende e uffici

Dal 2010 diventa business partner di Sky Italia, per le installazioni e manutenzioni impianti
 
Dal 2013 diventa business partner di Linkem per le installazioni e manutenzioni impianti

Dal 2018 diventa partner di Eolo per le installazioni e manutenzioni impianti 
 
Attualmente la nostra azienda si presenta come una società ben organizzata e aggiornata sia in materia tecnica che sull'impiantistica.
Il suo organico è perennemente aggiornato per rispondere alle esigenze dei suoi clienti sia privati che piccole imprese.
Negli ultimi anni abbiamo cablato diversi condomini di Roma e provinciain fibra ottica, consentendo così l'eliminazione di tutte le antenne e parabole che rendono spesso antiestetici i palazzi e le sue facciate.
Attualmente siamo tecnici autorizzati SKY Italia, Linkem, Eolo e Open-Sky Tooway
 
I Nostri Recapiti:

Tel          351 9394884
Fax         06 83.39.09.79
Email     assytel@assytel.com

   
HOME PAGE
Chi Siamo
Servizi
Fibra Ottica
I nostri lavori
Contatti
 
ufficiov








ufficiom








lab








videoalarm-consolle-tsp7000






 
Site Map